top of page
IMG_7844.jpg

Passione ed esperienza

Sara Ferrini è una professionista dello spettacolo: cantante-pianista e DJ per eventi privati, ha alle spalle più di 20 anni di professione e una laurea in Arte, Musica e discipline dello Spettacolo.

Nel 2021 vince con il progetto 2Pianos il premio ITALIAN WEDDING AWARD come miglior fornitore di servizi musicali del settore wedding.

Ha partecipato come corista a molti concerti di apertura del tour mondiale di Anastacia ed è la voce della sigla del programma UNO WEEKEND (Rai1).

Si è esibita grazie alla collaborazione con molte agenzie eventi, per molti luxury brands (Bulgari, Jimmy Choo, Rinascente, Panerai, Dstrezzed, Eni, Audi etc.) e per molti personaggi celebri tra i quali Giorgia Meloni, Elon Musk, Letizia Moratti. Molte sono le location esclusive che hanno ospitato le sue esibizioni, quali Villa San Michele Fiesole, Castelfalfi Resort, Bambaissa di Hotel Augustus Forte dei Marmi, Rosewood Montalcino, Villa Erba Lago di Como, Villa Rusconi Clerici Lago Maggiore, Villa Miani Roma e all'estero (Casinò di Campione d'Italia Svizzera, Casinò Perla di Nova Goriza Slovenia, Le Sporting Club Montecarlo).

Dal 2022 al 2024 ha lavorato come direttore artistico del prestigioso Caffè Concerto Paszkowski di Firenze.

Sara Ferrini

Fondatrice e Direttore creativo

Musica su misura

Specializzata in intrattenimento musicale, Sara saprà guidarvi nello scegliere il team più adatto alla Vostra festa, matchando repertori e caratteristiche degli artisti con i gusti e la logistica dell'evento. 

Archi, bands dal vivo, pianobar, Dj set con performers live, e non solo: una scelta varia ma selezionata quella del team, che non perde mai di vista la qualità della musica.

photo 2.jpg

Non solo eventi privati

E' stata presente nelle programmazioni dei migliori locali toscani quali Caffè concerto Paszkoswki, Otel, Cala felice, e si è esibita nel corso degli anni agli show dinner di  Il Principe (Arezzo) del circuito Smaila's Club, La capannina di Franceschi, Twiga Beach Club (Forte dei marmi), Momò Republic e Cluster club di Roma. 

Il suo punto di forza? la versatilità: grazie ad un vastissimo repertorio live, Sara propone un cocktail di musica italiana, internazionale e novità radiofoniche, adattandosi ad ogni tipologia di evento.

bottom of page